Ultima modifica: 20 Dicembre 2016
2 Circolo Didattico Castelvetrano > News > ENGLISH EVERYWHERE

ENGLISH EVERYWHERE

 

 

” ENGLISH EVERYWHERE “. Si intitola così il progetto Trinity per l’A. S. 2015/2016, inaugurato nell’Auditorium della nostra scuola, mercoledì 18 novembre, alle 17:00 del pomeriggio .

Nel corso della manifestazione, allietata da canzoni e balletti, a cui hanno preso parte alcuni alunni delle classi quarte C-D-E, si sono alternati momenti di gioia, entusiasmo e commozione per il successo ottenuto dai nove ex allievi della ” Ruggero Settimo “, vincitori della TRINITY REWARDING EXCELLENCE COMPETITION, guidati, in un percorso didattico iniziato nel novembre  2014 e conclusosi il 21 aprile 2015, dall’insegnante referente Maria Cristina Rizzo.

Alla ” AWARD CEREMONY ” è intervenuto un ospite di rilevanza nazionale, il Prof. Raffaele Nasti, Ambassador del Trinity College  London in Italia, il quale ha rivolto parole di elogio agli alunni e alla docente per i traguardi raggiunti.

I nove ragazzi, Alessandra Bonura, Angela Clemente, Federica Corso, Sofia Crocchiolo, Lavinia Cudia, Giuseppe Pio Di Maio, Flavio Errante, Sara Lipari, Silvia Pomara, insieme all’insegnante, hanno avuto l’onore di ricevere dal Sindaco di Castelvetrano, Avv. Felice Junior Errante. , un pubblico attestato di merito, consegnato per l’occasione dall’Assessore alla Pubblica Istruzione, Avv. Matilde Mattozzi.

Il Preside, Prof. Giuseppe Ancona, si è dimostrato fiero e orgoglioso di questo eccellente risultato conseguito all’interno della scuola di cui egli è Dirigente dal 2003.

trinity3